ARRI Italia inaugura la nuova sede di Milano

La crescita della filiale italiana ha richiesto uno spazio più ampio e meglio attrezzato, situato in una posizione comoda, attrezzata con studio TV, vicino al centro della città e benn collegata con svincoli autostrada, metro e aeroporto.

 

Milano, Italia 10 novembre 2017 – Per facilitare la propria attività in Italia, ARRI, la società di prodotti cinematografici con sede a Monaco di Baviera, annuncia il trasferimento degli uffici di ARRI Italia S.r.l. Il trasferimento, dovuto alla crescente attività nel mercato europeo, ha avuto luogo già lo scorso aprile. Questa maggiore presenza nel territorio non solo rafforza il marchio ARRI in tutta Europa, ma incoraggia sinergie e transazioni tra le varie business unit. Come un’ importante filiale, ARRI Italia è dedicata alla promozione di cineprese e luci ARRI nell’Europa meridionale. Il Dottor Joerg Pohlman, membro del Consiglio d’Amministrazione del gruppo ARRI, commenta: “ARRI ha avuto uffici in Italia dal 1985 e con questo trasferimento ed espansione siamo lieti di dimostrare il nostro impegno a questo importante mercato”.

 

Davide Bernarello, responsabile delle vendite luci in ARRI Italia, ha dichiarato: “ARRI Italia, con i nuovi uffici e il personale di supporto, intende offrire ai propri clienti e agli utenti finali uno spazio fisico dotato di uno showroom, una sala HDR e sale riunioni. Continua: “organizzeremo eventi e diversi tipi di corsi sull’illuminazione e sulle cineprese ARRI per figure tecniche e professionali durante tutto l’anno; i nostri nuovi uffici saranno utili per aiutarci a diffondere le conoscenze sui nostri prodotti. Siamo fiduciosi che il nuovo ufficio diventerà uno strumento indispensabile per il nostro marchio “.

 

Il nuovo ufficio ARRI Italia si trova in una posizione ideale, proprio di fronte alla stazione ferroviaria e alla metropolitana di Rho Fiera ed è quindi molto accessibile sia per i residenti sia per i visitatori a Milano. Nell’ufficio ampliato, ARRI Italia ha un’ampio spazio per presentare i premiati prodotti della Business Unite Camera e le apparecchiature di illuminazione dell’azienda ARRI in uno showroom di ultima generazione. La nuova ubicazione include anche uno studio televisivo completo di AMIRA connesse in un sistema multicam, SkyPanel e una sala HDR. Queste aree consentono al team di ospitare corsi di formazione, ARRI Academy, nonché vari workshop nel settore cinematografico e non. I nuovi uffici avranno anche un’area shop dove potranno essere acquistati i gadget ARRI.

 

Per celebrare questo trasferimento e la crescente presenza di ARRI nella regione, l’ARRI Italia ha ospitato una festa di apertura venerdì 10 novembre 2017 nei nuovi locali. ARRI ha invitato molti clienti fidati, rivenditori, freelance, cinematografi, operatori e addetti all’evento. Il Consiglio d’Amministrazione ARRI così come i responsabili delle altre ARRI hanno brindato venerdì ai nuovi uffici a Milano.

 

Il nuovo indirizzo ARRI Italia è:

 

ARRI Italia S.r.l.

Via Achille Grandi, 50

20017 Rho (Milano)

Italia