BLACKMAGIC PRESENTA IL NUOVO AUDIO MONITOR 12G

In occasione di InterBee, Blackmagic Design ha presentato il nuovo Audio Monitor 12G, integrabile a rack e dotato di ingresso video 12G-SDI, uscita HDMI, ingressi analogici e AES / EBU, amlicatore in classe D, doppio subwoofer e altoparlanti a gamma estesa, un LCD e misuratori di precisione in grado di visualizzare VU, PPM e Loudness.
Grazie alla sua configurazione, può essere usato praticamente con tutte le apparecchiature analogiche e digitali. La connessione multipla 12G-SDI commuta automaticamente la velocità, in base al segnale di ingresso, rendendolo compatibile con tutte le apparecchiature SD, HD Ultra HD e DCI 4K e formati fino a 2160p60.

sull’elegante pannello frontale, realizzato con in alluminio lavorato, troviamo i comandi e gli strumenti che ne rendono semplice e pratico l’utilizzo, come. la manopola del volume, i pulsanti di controllo, la connessione standard per cuffie, i misuratori di precisione e uno schermo LCD integrato. I misuratori audio dispongono di 27 singoli segmenti LED RGB multicolore, per ogni canale. La scala del misuratore è personalizzabile, rendendo facile il monitoraggio di un’ampia gamma dinamica. I contatori possono essere personalizzati per visualizzare scale balistiche VU, PPM e Loudness con una scelta in standard EBU o BBC. Inoltre, sono ben illuminati, chiari e facili da leggere, rendendoli perfetti per la visualizzazione in ambienti sia luminosi che bui.
“La cosa eccitante di Blackmagic Audio Monitor 12G è l’incredibile qualità del suono e il fatto che può essere utilizzato ovunque e funziona praticamente con qualsiasi segnale”, ha dichiarato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design. “È completamente flessibile ed è perfetto per monitorare i feed e le trasmissioni broadcast nelle sale di controllo, monitorare l’audio anche in piccoli OB Van o, anche in una suite di post-produzione!”