FRED FOSTER: UNA VITA PER L’ETC

SCOMPARSO FRED FOSTER, CO-FOUNDER E CEO DELL’ETC

Foster era un visionario, un innovatore.

L’ETC, la cultura della famiglia, il sostegno e l’incoraggiamento sono attribuiti a Foster e alla sua visione alla sua capacità di creare un ambiente incentrato sulle persone. È difficile esprimere a parole quello che è stato lavorare per e con un leader così stimolante.

Una delle più grandi qualità di Foster era la sua capacità di riunire le persone e motivarle per raggiungere un obiettivo o una visione. Che si trattasse di una nuova tecnologia, di un prodotto, di una fiera, o uno spazio di incontro dei dipendenti, Fred creava sempre qualcosa di nuovo. Le sue idee erano grandi e il suo cuore più grande.

Foster è accreditato con innumerevoli contributi del settore che vanno dalle innovazioni di prodotto, ai programmi di tutoraggio degli studenti. È stato riconosciuto ripetutamente per la sua filantropia da diverse organizzazioni.

Foster ha annunciato la sua diagnosi di cancro nell’estate del 2015 ed è andato avanti con i
trattamenti per prolungare la sua vita e, si è spento serenamente, circondato da persone care e dalla famiglia: la figlia Kate, il figlio James e laa moglie, Susan Foster, tutti operativi nella ETC.

Se volete leggere altro su Fred Foster:

https://www.etcconnect.com/Fred-Foster/