M-THREE IN FORTE ESPANSIONE

M-Three Satcom apre una nuova struttura anche in Spagna. Questo nuovo progetto e frutto anche grazie al supporto della media company iberica Vertice 360, che a novembre scorso ha acquisito il controllo della società italiana, guidata da Michele Magnifichi.

M-THREE ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA LATINA

Il prossimo passo sarà certamente, oltre che l’ulteriore espansione sul mercato spagnolo, quello di andare alla conquista dell’America Latina. Nel frattempo, è stata ufficializzata appunto l’apertura a Madrid di M-Three Satcom España SL, di cui sarà responsabile in qualità di SVP Spain & LATAM l’ing. Candido Calero, manager con esperienza ventennale nel settore.

LA NUOVA STRATEGIA M-THREE PER LA SPAGNA

La società supporta la strategia generale di M-Three Satcom per una maggiore presenza commerciale in tutta l’area di lingua spagnola che presenta enormi opportunità di crescita per i servizi integrati della società. Oltre alla già attiva presenza con servizi di Outside Brodcast con mezzi SNG HD nella capitale, entro Maggio verrà attivato un collegamento tramite la fibra di GTT per collegare i teleporti italiani di M3 (Roma e Milano) al principale POP di Madrid e da qui ai maggiori operatori di servizi satellitari e di MUX DTT.