MARSHALL CV380-CS: NUOVA COMPACT CAMERA 4K30

La camera CV380-CS contiene una singola uscita 6G (BNC) con capacità di 6G / 3G / HD-SDI e un’uscita HDMI simultanea. Il supporto per obiettivi CS / C flessibile offre una vasta gamma di opzioni dell’obiettivo con la funzionalità plug-in Auto-Iris DC.
CV380 è una soluzione versatile e potente dal design di facile utilizzo. Il controllo remoto della regolazione e della corrispondenza viene fornito tramite il joystick del menu RS485 (Visca) o OSD sul cavo breakout. Sono disponibili un’ampia gamma di impostazioni per la regolazione dell’immagine, ad esempio vernice (rosso / blu), bilanciamento del bianco, controllo del guadagno, piedistallo (neri), esposizione, gamma e altro. La CV380-CS può acquisire scatti dettagliati pur mantenendo una presenza discreta e può essere utilizzata per riprese 4K in postazione fissa.
La camera CV380-CS è adatta per l’uso in ambienti di lavoro flessibili, tra cui produzione di trasmissioni live, trasmissioni sportive, notiziari, concerti, reality, comunicazioni aziendali, governative, in tribunali, case di culto, in ambito scolastico e di formazione e per molte altre applicazioni Broadcast e ProAV.
Il brand Marshal è distribuito in Italia dalla Trans Audio Video

https://transaudiovideo.com/it/news/marshall-cv380-cs-nuova-4k30-compact-camera

Puoi vedere anche:

IBC 2018 – Marco Brighel (Trans Audio Video Group)