PANASONIC INVITA A SCOPRIRE EVA1, ON TOUR 2017

PANASONIC TI INVITA A SCOPRIRE LE NUOVE FRONTIERE DELLA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA ALL’ EVA1 ON TOUR 2017

Martedì 28 novembre ore 17 Giardino D’inverno de Il Caffè di Cinecittà – Via Tuscolana 1055, Roma – Giovedì 30 novembre ore 10 MediaMaking Rental – Via Ludovico D’Aragona 10, Milano.

 

Direttamente da IBC 2017, Panasonic è lieta di presentare, in due giornate dedicate a stampa e professionisti del settore, la nuovissima AU EVA1 equipaggiata con gli accessori di Zacuto. All’evento parteciperà il noto DOP Filippo Chiesa, che presenterà il reel realizzato con la telecamera in Islanda. È, inoltre, prevista una sessione di Touch and Try della telecamera.

 

La nuova AU EVA1 offre una gamma dinamica a 14 stop,  permette un’accurata gradazione dell’esposizione dalla piena luce al buio e l’acquisizione di colori nitidi e dei morbidi toni dell’incarnato.

EVA1 supporta anche la produzione HDR. La curva della gamma V-log 14 raggiunge un livello superiore ai requisiti HDR, mentre la curva V-Gamut supera lo spazio colore REC.2020. La telecamera utilizza un attacco EF nativo che consente agli operatori di utilizzarla con l’intera gamma di obiettivi EF già in commercio.

 

Filippo Chiesa, regista e operatore cinematografico, ha dichiarato: “Non accade spesso di avere l’opportunità di lavorare con una telecamera così tanto attesa dal mercato e ricevere la fiducia di Panasonic è stato un vero privilegio. La telecamera è andata oltre le mie aspettative, con la sua palette colori e i suoi ricchi effetti fotografici che mi hanno davvero agevolato nel lavoro”.

 

Antonella Sciortino, Field Marketing Manager ProCamera Solution di Panasonic, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa occasione di mostrare dal vivo tutti i benefici di questa straordinaria telecamera, insieme ad un grande professionista quale Filippo Chiesa che ha potuto metterla alla prova filmando il paesaggio islandese. Il design compatto della telecamera e la sua flessibilità hanno dato modo al direttore della fotografia di montare la telecamera su diversi rig, tra cui anche un drone, e durante l’evento sarà lui stesso a presentare gli straordinari risultati raggiunti”.

 

L’evento è gratuito e aperto ad aziende e stampa.

Per registrarsi gratuitamente:

 

Martedì 28 novembre ore 17 Giardino D’inverno de Il Caffè di Cinecittà – Via Tuscolana, 1055, Roma – CLICCA QUI

Giovedì 30 novembre ore 10/ore 17 MediaMaking Rental – Via Ludovico D’Aragona 10, Milano – CLICCA QUI.